Confermiamo Maurizio Pantosti

Maurizio Pantosti sarà un giocatore Us Uappala anche per la stagione 2024/25

Le sue parole:

«Sono molto soddisfatto e orgoglioso del fatto che la società abbia deciso di puntare nuovamente su di me; sarà il mio quinto anno. Questo dimostra che mi sono sempre trovato a mio agio, circondato da persone serie, che hanno idee chiare e concrete. Ho sentito subito la fiducia da parte di tutti, in specialmodo del nuovo coach Luca Angella. Lui sarà fondamentale, oltre che per la squadra, per la mia crescita personale.

La società punta sul lancio dei giovani e lo ritengo un progetto davvero interessante; in quanto prevede un possibile salto di categoria nel giro di qualche anno. Noi senior avremo un compito ulteriore: ovvero responsabilizzare e far crescere il più possibile i ragazzi under 19.

La stagione sarà difficile, ci sono tante squadre attrezzate per far bene. Il nostro gruppo è ancora in fase di costruzione e da parte mia posso dire che daremo sempre il massimo per vincere più partite possibili;  e provare ad arrivare ai play off. Quello è il vero obiettivo. Mi sto allenando da inizio estate e sono già pronto e carico fin da ora».