Confermiamo Stefano Mori

Stefano Mori sarà un giocatore Uappala Us Livorno anche per la stagione 2024/25.

Le sue parole:

«Sono molto soddisfatto di continuare il mio percorso in amaranto. US è una società nella quale sono entrato lo scorso anno e fin da subito mi sono trovato bene con tutte le persone che ne fanno parte. Oltre al progetto sul tavolo, è stata fondamentale nella scelta di rimanere la fiducia che ho sentito da parte di tutti fin dall’anno scorso e soprattutto la fiducia ricevuta da coach Luca Angella, con il quale ho fatto individuali in questi ultimi due mesi e con il quale spero di migliorare e crescere ancora.
Il nuovo progetto che punta sui giovani è sicuramente interessante, servirà a far crescere tutti i ragazzi dell’Under 19 e a responsabilizzarli maggiormente. Sicuramente chi avrà ancora maggiori responsabilità saremo noi “senior”: dovremo aiutare i ragazzi più giovani a crescere e ad affrontare il prossimo campionato nel modo giusto.
Mi aspetto una stagione difficile ma che regalerà delle soddisfazioni. Ad oggi le squadre sono ancora tutte in costruzione e non sappiamo neanche come saranno formati i gironi né quale sarà la formula; per questo è difficile fare un pronostico. La cosa certa è che ce la metteremo tutta per vincere contro qualsiasi avversaria che troveremo nel nostro percorso, dalla prima amichevole all’ultima partita di campionato. Personalmente sarà il sesto anno di serie C e cercherò di aiutare la squadra nel miglior modo possibile con l’auspicio che l’US possa risultare la rivelazione del campionato».